"... Il recentissimo lavoro, a firma dei tre ricercatori italiani Paolo Bellavite,1 Alberto Donzelli2 e Ciro Isidoro,3 The WHO Algorithm for Causality Assessment of Adverse Effects Following Immunization with Genetic-Based Anti-COVID-19 Vaccines: Pitfalls and Suggestions for Improvement entra nelle pieghe del protocollo OMS e analizza gli aspetti controversi e i difetti della sua applicazione, in particolare quando si ha a che fare con eventi patologici nuovi e inaspettati potenzialmente causati da un ‘vaccino’ di nuova generazione e di cui si conosce ancora troppo poco.
Questo lavoro chiarisce molti equivoci sull’interpretazione e applicazione del protocollo dell’OMS per il riconoscimento del nesso di causalità e fa giustizia di gravi errori che sono stati fatti sulla valutazione degli eventi avversi da “vaccini” anti-COVID-19 (meglio definibili come “pro-farmaci genici immunomodulanti, o “pro-vaccini genici” per semplicità)..." LEGGI TUTTO l'art. sul sito dell'Associazione di studi e informazione sulla salute (AsSIS).
Vedi anche su questo blog Causality assessment of adverse events following immunization... / Valutazione della causalità di eventi avversi a seguito di immunizzazione...
Comments